Hospitality

THRENDS mette in campo un team con esperienza ventennale nel mondo alberghiero affiancati da giovani laureati con un bagaglio tecnologico aggiornato e di frontiera, per supportare attività di espansione, analisi di opportunità, approfondimenti di mercato, comprensione delle dinamiche di questa complessa industria.

THRENDS anticipa le tendenze e delinea le strategie di crescita grazie al suo team di esperti

Lo shock di domanda ed offerta impresso dalle restrizioni dell’emergenza COVID-19 ha fatto maturare nel settore alberghiero, a livello internazionale, una nuova consapevolezza sulla volatilità delle performance ed ha imposto un più forte focus sui risultati ed il cash-flow. In generale, a livello globale le capacità di pianificazione e controllo diverranno più rilevanti per le organizzazioni. Gestori indipendenti e catene affrontano i prossimi anni con maggiore rigore nella ricerca di performance commerciali e maggiore efficienza gestionale. Questa crisi ha determinato una accelerazione sui processi di aggregazione, i cui risultati (aumento della presenza delle catene, crescita dei gruppi nazionali) saranno più evidenti nei prossimi 2-3 anni.

Con i propri studi sul settore hospitality, THRENDS anticipa le tendenze e delinea le strategie di crescita meno scontate e più incisive per il settore, supportando i principali player e chi per le prime volte investe nell’asset class alberghiera.

Nell’hospitality THRENDS collabora con:

  • Catene alberghiere
  • Sviluppatori alberghieri indipendenti, fondi di investimento, SGR
  • Banche commerciali e d’investimento
  • Family office
  • Gestori alberghieri
  • Broker specializzati

Ready to talk?

Contattaci per avere maggiori informazioni su cosa facciamo e per capire se possiamo esserti d’aiuto.

Let’s Talk