Le condizioni di seguito precisate regolano il rapporto di fornitura di servizi tra THRENDS SRL e il Cliente:
La durata è così definita:
Per la natura delle informazioni rilasciate attraverso il servizio, l’informativa THE BULLETIN ha carattere STRETTAMENTE CONFIDENZIALE.
In particolare, il Cliente si impegna a:
Il Cliente accetta, pertanto, che la mancata osservazione delle suddette clausole (A, B, C) può costituire causa di risoluzione unilaterale di THRENDS Srl, con effetto immediato, salva la possibilità per THRENDS di risarcimento per dolo o colpa grave.
Il Cliente accetta espressamente di essere a conoscenza che le informazioni (siano essere originate da THRENDS o attinte da fonti terze) contenute nell’informativa sono da ritenersi riservate e come tali non divulgabili, perché (tutte o in parte anche solo minoritaria) tutelate in qualità di “esperienze tecnico-industriali e commerciali” (art. 99 del Codice della Proprietà Intellettuale).
Il costo dell’abbonamento annuale è pari ad Euro 400,00 + IVA di legge (Euro 1,10 al giorno).
In caso di disdetta, la valorizzazione del periodo non usufruito è effettuata al valore giornaliero di Euro 1,10
Il rimborso del periodo non usufruito è effettuato tramite bonifico bancario nel giro di 10 giorni lavorativi, all’IBAN comunicato dal Cliente.
L’abbonamento è attivo dal giorno successivo al ricevimento della notifica di accredito dell’importo suddetto da parte della banca.
Questo database contiene dati proprietari. Non intendiamo fornire un servizio di consulenza o supporto attraverso questo database. Sebbene ci impegniamo al massimo nell’accuratezza dei dati e nel controllo dell’integrità, non garantiamo che i dati forniti in questo databse siano completamente affidabili. Abbiamo fatto affidamento anche su fonti terze, le quali possono contenere errori o imprecisioni. Consigliamo vivamente a tutte le entità di non utilizzare i dati qui forniti come unica base per valutare qualsiasi decisione di investimento o finanziaria in assenza di ulteriori indagini, due diligence e analisi. Non abbiamo alcun obbligo di aggiornare i nostri risultati e le nostre conclusioni in caso di cambiamenti nelle condizioni di mercato. Non abbiamo svolto alcuna attività di raccolta di dati sulle persone fisiche (nome, cognome, ruolo o altri dati sensibili) ma sono state riportate informazioni pubblicamente disponibili sulla base del collegamento delle persone al singolo hotel / record / azienda, sulla base di dati già pubblicamente disponibili presso i bilanci ufficiali e documenti finanziari e contabili di natura pubblica.
Qualsiasi ristampa, uso o ripubblicazione di tutto o parte di questo database senza il preventivo consenso scritto di THRENDS Italy è severamente vietato. Qualsiasi riproduzione di questo tipo deve specificamente accreditare THRENDS come fonte.