+39 (0)5411799167 office@thrends-italy.com

Hyatt lancia Homes & Hideaways by World of Hyatt

Hyatt Hotels Corp. sta per lanciare una nuova piattaforma di affitti per vacanze a breve termine, denominata «Homes & Hideaways by World of Hyatt», che includerà case private in tutti gli Stati Uniti. Il lancio è previsto nelle prossime settimane, secondo quanto riportato sul sito web di Hyatt, e i membri di World of Hyatt avranno accesso diretto alla prenotazione di una collezione di case private. In vista del lancio della nuova piattaforma, Hyatt ha venduto la società di gestione immobiliare «Destination Residences Management» (DRM) a Lowe, che integrerà DRM con l’affiliata CoralTree Hospitality Group.

L’attività di gestione di «Destination Residences Management» consiste in accordi di MCA di proprietà individuali in Colorado e Hawaii, nonché molte delle proprietà appartenenti alle associazioni di proprietari di case (HOA). Le proprietà gestite da DRM saranno prenotabili dalla nuova piattaforma «Homes & Hideaways by World of Hyatt».

Hyatt non è il primo gruppo alberghiero ad approdare nell’affitto di case vacanza: infatti, Marriott aveva già lanciato Homes & Villas by Marriott Bonvoy, mentre Mandarin Oriental aveva già lanciato le sue Exclusive Homes. Tuttavia, potranno entrare a far parte della piattaforma solo case gestite professionalmente. Ricordiamo che di recente Hyatt ha aggiunto alla propria collezione il brand Hyatt Studios, rivolto al segmento extended stays, oltre ad aver acquisito la piattaforma di prenotazione di hotel di lusso Mr and Mrs Smith.

Related Posts